Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Addetto / addetto alla carteggiatura senior (mirandola)

Mirandola
Gi Group
Pubblicato il 10 marzo
Descrizione

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per notevole azienda automotive specializzata in lavorazioni su auto di lusso, cerchiamo:ADDETTO/A ALLA CARTEGGIATURAResponsabilità:Carteggiatura di componenti e scocche grezze e/o semilavorateIdentificazione e correzione di eventuali difetti esteticiControllo qualità finale del pezzoRequisiti richiesti:Esperienza pregressa di almeno 1/2 anni nel settoreCapacità di lavorare con cura su superfici sensibiliPrecisione, attenzione al dettaglio e forte orientamento alla qualità esteticaSi offre contratto iniziale in somministrazione, scopo inserimento diretto in aziendaOrario di lavoro: su tre turni ****************) dal lunedì al venerdìLuogo di lavoro: Mirandola (MO)Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Montatore meccanico
Mirandola
Gi Group
Meccanico
Offerta simile
Montatore meccanico
Mirandola
Gi Group
Meccanico
Offerta simile
Attrezzista reparto stampaggio - €30.000 - €48.000 all'anno
Quistello
Gi Group
Attrezzista
Offerte simili
Azienda Gi Group
Lavoro Gi Group a Mirandola
Lavoro Mirandola
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Addetto / Addetto Alla Carteggiatura Senior (Mirandola)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva