Overview
IQM selezione, società di head-hunting che da oltre 20 anni accompagna Aziende e Professioni nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, ricerca ADMINISTRATION & HR OFFICER per innovativa azienda settore IT immobiliare che opera in tutto il territorio italiano.
Profile / Qualifications
1. Laurea in materie Economiche o Giuridiche, con ottimo curriculum studiorum
2. Esperienza significativa nel ruolo maturata preferibilmente in Aziende strutturate o Studi professionali
3. Conoscenza di base sia della contabilità che dell'amministrazione e gestione del personale
4. Capacità analitiche, attenzione ai dettagli e forte spirito di crescita qualificato, attraverso costante aggiornamento e formazione continua
5. Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi e piena disponibilità alla collaborazione proattiva e rispettosa delle dinamiche aziendali
6. Ottimo uso del pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali e gradita conoscenza Team System
7. Domicilio a Livorno e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale
Responsibilities
1. Contabilità
2. Gestione contrattualistica (assunzioni / proroghe / cessazioni)
3. Gestione inserimento paghe
4. Gestione ferie / ROL / infortuni / maternità
5. Gestione rapporti con i sindacati
6. Gestione pratiche disciplinari
7. Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione
Work location
Sede di lavoro: Livorno
Employment details
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ( e ad inviare la propria candidatura a
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903 / 77). Aut. Min. 1314 RS
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