SAMSIC HR ITALIA SPA
Filiale di Modena
Ricerca, per propria azienda cliente, principale cloud provider italiano e prima azienda in Italia per i servizi di data center, cloud, hosting, trust Services, email, PEC e registrazione domini,
SVILUPPATORE SERVICE DESK ONLINE- CAT. PROTETTA L.68/69
Sarai inserito/a all'interno del Reparto Service Desk Online, dedicato all'assistenza ai clienti durante le diverse fasi del ciclo di vita dei servizi.
In particolare, il ruolo prevede le seguenti attività:
Partecipazione agli incontri tecnici interni ed ai SAL degli Sprint di sviluppo.
Analisi funzionamento ed anomalie dei sistemi.
Analisi delle richieste relative evolutive al fine di identificare fattibilità, soluzioni e criticità.
Redazione documentazione tecnica coinvolgendo le varie parti interessante.
Configurazione avanzata dei sistemi.
Sviluppo di integrazioni tra i sistemi.
Sviluppo di script e interfacce web.
Sei il/la candidato/a ideale se hai
Diploma o Laura in ambito informatico.
Esperienza pregressa in ambito sviluppo software.
Buona conoscenza dei linguaggi di programmazione Object Oriented e di scripting lato client.
Buona conoscenza dei DB relazionali e del linguaggio SQL.
Buona conoscenza di:C# .NET Javascript Webservices soap e rest, SQL Server Management Studio, Soap UI e Postman, IIS, Jira e Confluence.
Capacità di lavorare in autonomia e in team.
L’azienda cliente offre:
Assunzione diretta a tempo indeterminato.
Formazione continua con piani di Induction strutturati per i nuovi ingressi in azienda e percorsi specifici in funzione del Ruolo/Area.
Se previsto dalla mansione potrai lavorare in modalità agile, grazie alle politiche applicate in azienda.
Ambiente Smart e collaborativo.
Possibilità di crescita professionale.
Orario di lavoro full time, 40h settimanali, dal lunedì al venerdì.
Zona di lavoro: Da remoto o presso le sedi più vicine al domicilio del candidato.