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Ipway assume : cybersecurity managed services specialist, mdr & threat hunting (vicenza) - otti[...]

Maserà di Padova
IPway Srl
Pubblicato il Pubblicato 18h fa
Descrizione

Ph3Overview /h3 pL’OPPORTUNITÀ IN SINTESI /p pAZIENDA: Ipway /p pSETTORE: Security Network Managed Services, IT System Integration /p pRUOLO: Cybersecurity Specialist, MDR Threat Hunting /p pTEAM: Managed Services /p pINGAGGIO: Assunzione immediata a tempo indeterminato /p pRETRIBUZIONE: Ottimo livello (fisso + variabile + welfare + percorso certificazioni tecniche) /p pSEDE: Vicenza città /p pCOMPETENZE / REQUISITI INDISPENSABILI: MDR, Cybersecurity, inglese fluente, reperibilità, domicilio in zona /p pIL RUOLO: All’interno di un programma di espansione, Ipway cerca un bCybersecurity Managed Services Specialist /b che si occupi proattivamente di Managed Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione / risposta a minacce e miglioramento continuo della sicurezza delle aziende clienti. Il candidato ideale parla un buon inglese, ha un percorso di studi tecnico (idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica) e una solida esperienza cybersecurity, conosce strumenti e framework di settore ed è pronto a incontri periodici con i clienti per condividere analisi e proposte di azioni migliorative. /p pSEDE DI LAVORO: Vicenza città (vicinanze A4 Vicenza ovest) /p h3Responsibilities /h3 ul liConoscenza portafoglio prodotti e servizi, acquisizione di certificazioni tecniche /li liManaged Detection Response (MDR), Threat Hunting, rilevazione proattiva di minacce /li liAnalisi avanzata di sicurezza con strumenti di top vendor (Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis …) /li liGestione e configurazione dispositivi di sicurezza (EDR, NDR, XDR, Firewall, IDS, IPS …) /li liGestione / analisi ticket di sicurezza, risoluzione incidenti utilizzando framework (NIST, MITRE ATTCK) /li liMonitoraggio e gestione aggiornamenti di sicurezza: CVE, CVSS /li liProduzione analisi di cybersecurity; partecipazione a incontri tecnici con i clienti /li liContributo al miglioramento continuo della postura di sicurezza dei clienti (playbook, runbook, strategie difensive) /li liResponsabilità e gestione delle problematiche del cliente per la propria area di attività /li /ul h3Competencies, Requirements, Experience /h3 ul liDomicilio (o disponibilità a trasferirsi) in zona /li liPercorso di studi tecnico, idealmente laurea in Ingegneria, Telecomunicazioni o Informatica /li liConoscenza fluente della lingua Inglese per interagire con clienti internazionali /li liDisponibilità alla reperibilità da remoto (con turni) /li liAlcune delle seguenti competenze elencate in ordine di importanza decrescente (la presenza di certificazioni costituirà un plus): /li liSoluzioni cybersecurity: NDR, Endpoint protection, SASE, SSE, Next-Generation Firewall /li liVendor cybersecurity: Darktrace, SentinelOne, Cato Networks, Netskope, Fortinet, Armis /li liAttività cybersecurity: MDR, Threat Hunting, Blue Team, Security Operation Center (SOC) /li liSecurity framework: NIST, MITRE ATTCK /li liAttacchi OWASP (XSS, SQL Injection) /li liPrincipi di Confidentiality, Integrity, Availability, Authentication, Non-Repudiation /li liFasi di attacchi informatici (reconnaissance, weaponization, delivery, exploitation, installation, command control, actions on objectives) /li liStack ISO / OSI, protocolli di rete (SMB, FTP, SSH, DHCP, DNS) /li liConfigurazione e gestione subnetting (IP, subnet mask, gateway) /li liCertificazioni: CEH, CompTIA Security+, CompTIA CySA+, OSCP /li liSistemi di ticketing /li liCrittografia simmetrica e asimmetrica /li liActive Directory /li /ul h3Caratteristiche Vincenti /h3 ul liRuolo 100% Cybersecurity Managed Services con forti basi tecniche e passione per la Cybersecurity /li liDesiderio di specializzarsi, apprendimento continuo e miglioramento costante /li liOrientamento al risultato, capacità organizzativa, praticità, accuratezza e puntualità /li liAutonomia, iniziativa e capacità di offrire al cliente un servizio di valore /li liAttitudine al lavoro in team e attenzione alla soddisfazione del cliente /li liCapacità relazionali: comunicazione efficace, pensiero critico, ascolto attivo /li liAmbizione di crescita professionale ed etica /li /ul h3Offerta dell’Azienda /h3 ul liInserimento in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in forte crescita /li liAssunzione immediata a tempo indeterminato (full-time) /li liRetribuzione annua lorda (RAL) di ottimo livello correlata alle competenze del candidato /li liFormazione continua con acquisizione di certificazioni e forte possibilità di crescita professionale /li /ul h3Come candidarsi /h3 pPER CANDIDARSI LA RICERCA E SELEZIONE È CONDOTTA SENZA INTERMEDIAZIONE, DIRETTAMENTE ED ESCLUSIVAMENTE DALL’AZIENDA /p pcon il supporto di PBS per digital e comunicazione) Si invita a candidarsi tramite LinkedIn verificando di aver caricato in LinkedIn il CV (PDF) più AGGIORNATO. Tutte le candidature verranno attentamente valutate. /p pI candidati più interessanti verranno contattati entro 24 ore /p pJ-18808-Ljbffr /p /p #J-18808-Ljbffr

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