Eurointerim S.p.A. -Filiale di Prata di Pordenone Filiale di Filiale di Prata di Pordenone
Eurointerim Spa - filiale di Prata di Pordenone, ricerca per azienda settore arredamentosita in zona Brugnera (Pn),un profilo professionale da inserire in qualità di Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio commerciale, con il compito di gestire il portafoglio ordini clienti e coordinare le attività di consegna, mantenendo un contatto diretto e costante con clienti italiani ed esteri. La figura si interfaccerà quotidianamente con i reparti produttivi e logistici per assicurare un flusso operativo efficiente e la piena soddisfazione del cliente. Principali responsabilità: Gestione completa del portafoglio ordini clienti (inserimento, aggiornamento e monitoraggio avanzamento). Comunicazione continua con i clienti italiani e internazionali via email e telefono. Coordinamento interno con i reparti produttivi per il rispetto delle tempistiche e delle specifiche richieste. Gestione dei reclami e monitoraggio dei tempi di consegna. Supporto nella logistica e organizzazione dei trasporti. Requisiti richiesti: Esperienza di almeno 2–3 anni in ruoli analoghi (Customer Service / Back Office Export). Ottima conoscenza della lingua inglese. Buona conoscenza di una seconda lingua (preferibilmente francese o tedesco). Spiccate capacità comunicative, precisione e attitudine al problem solving. Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP, Excel e Outlook. Sede di lavoro: Brugnera (Pn) Contratto: Da definire in base all'esperienza maturata La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr