PpbSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze? /b /ppbTi piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra? /b /ppbPotremmo avere l’opportunità giusta per te! /b /ppbGrafton Office* /bè un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bAccounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing /b and bOffice Management. /b /ppSiamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative. /ppPer azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo: /ppIMPIEGATO/A INSIDE SALES /ph3Responsabilità principali: /h3ulliIdentificare e qualificare potenziali clienti tramite telefonate, e-mail e altre piattaforme digitali. /liliGestire l’intero ciclo di vendita, dalla generazione di lead alla chiusura del contratto. /liliMantenere relazioni solide con i clienti esistenti per promuovere opportunità di upselling e cross-selling. /liliCollaborare con il team marketing e il team di vendita esterna per ottimizzare le strategie di generazione di lead. /liliUtilizzare strumenti CRM per monitorare e aggiornare lo stato delle vendite e dei potenziali clienti. /liliRaggiungere e superare gli obiettivi di vendita prefissati mensilmente e trimestralmente. /liliFornire feedback strutturati al team di prodotto e marketing per migliorare continuamente l’offerta aziendale. /li /ulh3Requisiti: /h3ulliEsperienza precedente in un ruolo di vendita o customer service, preferibilmente in un contesto B2B. /liliOttime capacità comunicative, sia scritte che orali. /liliConoscenza delle tecniche di vendita e capacità di negoziazione. /liliAttitudine al raggiungimento di obiettivi e forte motivazione personale. /liliCapacità di lavorare in un ambiente dinamico e gestire più attività contemporaneamente. /liliConoscenza indispensabile approfondita della lingua tedesca e come seconda lingua quella inglese /li /ulh3Cosa offriamo: /h3ulliContratto diretto in azienda a tempo determinato/indeterminato /liliRetribuzione e inquadramento commisurati alle effettive competenze /liliPranzo gratuito o se non usufruito indennità di 5€ in busta paga /li /ulh3Orario di lavoro: /h3h3Da lunedì a venerdì su giornata /h3pOrario 8.30 - 17.30 con un'ora di pausa pranzo /ph3Luogo di lavoro: /h3pRodengo Saiano (BS) /ppbSe pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura! /b /pp#LI-GG3 /ppFacciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppb*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). /b /ppL’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo /p /p #J-18808-Ljbffr