La divisione
Professional Technical & Engineering
, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca, per conto di un’azienda cliente operante nel settore Aerospace sita in provincia di Lecco, di un:
QUALITY ASSURANCE MANAGER
Attività Principali Gestire il rinnovo della certificazione ISO 9001 e assicurare l'attuazione efficace in tutti i processi aziendali. Eseguire ispezioni di routine e audit interni come parte del piano di miglioramento continuo. Collaborare con i responsabili di dipartimento per consolidare i processi e i relativi KPI. Coordinare le revisioni periodiche del sistema di gestione della qualità. Gestire questionari di qualità, audit e qualifiche richiesti dai clienti. Condurre audit di qualità o questionari verso i fornitori chiave in collaborazione con l'ufficio acquisti. Esplorare le occasione per espandere le certificazioni aziendali agli standard EN 9100 e ISO 14001.
Requisiti Richiesti Preferibile Laurea Magistrale in Ingegneria, Fisica o altre discipline tecniche. Esperienza pregressa con le certificazioni ISO e i programmi ESG. Uso fluente della lingua inglese e capacità di redigere documenti accurati in tale lingua. La familiarità con il settore aerospaziale e gli standard ECSS è considerata un valore aggiunto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.