Assistente Clienti
L'azienda è alla ricerca di un assistente clienti per il settore dell'assistenza post-vendita, assistenza tecnica e servizi generali.
La risorsa si occuperà della gestione delle chiamate in entrata da parte dei clienti, fornendo assistenza, supporto informativo e soluzioni tempestive in linea con le politiche aziendali.
Responsabilità principali:
* Gestire professionale delle chiamate in entrata;
* Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti;
* Risoluzione di problematiche e gestione reclami con empatia e precisione;
* Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale;
* Collaborazione con altri reparti per garantire un servizio efficiente;
Competenze richieste:
* Ottime capacità comunicative e relazionali;
* Capacità di gestione dello stress e problem solving;
* Attitudine al lavoro in team;
* Preferibile esperienza pregressa in ambito customer care/call center;
* Disponibilità a seguire un iniziale corso di formazione della durata di 2/3 settimane;
Cosa offriamo:
* Formazione iniziale e affiancamento;
* Ambiente dinamico e professionale;
* Possibilità di crescita interna;
* Contratto regolare secondo CCNL di riferimento;
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web.
Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781.