Openjobmetis Spa, ricerca per importante società di ingegneria, un Buyer.
La risorsa inserita presso Cliente del settore Aeronautico, dovrà supportare la funzione Acquisti, nelle seguenti attività:
-Gestione Contratti Supporto Logistico;
-Gestione dati su Sistemi Consortili;
-Preparazione, Emissione e Gestione Ordini di Riparazioni e Ricambi.
- Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia o similare anche triennale;
- Esperienza di 1-2 anni nella mansione richiesta con preferibile provenienza dal settore aeronautico;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
-Conoscenza dei principi e della normativa che regola i contratti;
- Ottima conoscenza della lingua inglese livello minimo B2);
- Conoscenza SAP;
- Ottime capacità relazionali e comunicative per un lavoro efficace in team;
- Capacità di operare in autonomia, nell’ambito dei ruoli e responsabilità assegnati;
- Doti di problem solving.
Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di inserimento diretto.
Sede di lavoro: Caselle Torinese (TO)
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.
#LI-JT1