Presentazione Presentazione Funzioni Help Desk Informatico Profilo e competenze Scuola Secondaria di II livello (Superiori) indirizzo informatico - Diploma di Informatico - Laurea breve informatica Esperienza mínima pregressa maturata nella gestione e attività di help desk Determinazione nel raggiungimento degli obiettivi Ottima conoscenza della lingua spagnola Attenzione ed orientazione al Cliente Capacità di problem solving e spiccate doti di comunicazione Saranno elementi preferenziali esperienza maturata nel settore dell' autotrasporto Sede di lavoro : ROMA Disponibilità ad effettuare brevi trasferte sul territorio europeo con finalità formative. I dati saranno trattati ai sensi dell\'art. 13D.lgs. 196 / 03_ Contratto di lavoro : Tempo pieno, Part-time Orari part-time : 20 a settimana Benefit : Supporto allo sviluppo professionale Orario : Dal lunedì al venerdì Tipi di retribuzione supplementare : Commissione, Quattordicesima, Tredicesima Esperienza : Help desk Informatico : 1 anno (Obbligatorio) Lingua : Italiano (Obbligatorio), Spagnolo (Obbligatorio) Sede di lavoro : Di persona J-18808-Ljbffr