Negozio di abbigliamento sportivo cerca commessa/o per il proprio punto vendita. Di seguito sono riportati alcuni dei doveri e delle aspettative per questa posizione: - Assistere i venditori nel processo quotidiano e aiutarli con le pratiche burocratiche per i resi - Assistere il Manager con lo sviluppo di procedure per semplificare il processo di lavoro - Essere coinvolti nella crescita della base di clienti e sviluppare relazioni con potenziali clienti - Inserimento dati nel terminale - Conservazione e organizzazione dei registri - Dare seguito a ordini e reclami - Mantenersi aggiornati sull'ampia selezione di piani che abbiamo da offrire insieme ai vantaggi e alle garanzie forniti da ciascuno - Lavorare in modo efficace con altri dipendenti del negozio - Ricevere il pagamento o ottenere l'autorizzazione al credito - Seguire in modo tempestivo e professionale con i clienti tutte le richieste o preoccupazioni - Ottima cura dei dettagli e precisione - Capacità di gestione del tempo per destreggiarsi tra più scadenze e consegne - Auto-motivazione - Professionalità, affidabilità, responsabilità e puntualità - Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, nonché abilità matematiche - Deve avere una buona conoscenza dei programmi di Microsoft Office - Una passione per lo sviluppo e il mantenimento di relazioni a lungo termine con i clienti Il contratto che offriamo è un determinato full time con possibilità di proroga.