PbMaschio Gaspardo SPA /b, azienda leader in Italia e a livello internazionale nella progettazione e produzione di attrezzature agricole, ricerca un/una bCompetence Center Manager /b (M/F) da inserire presso il Competence Center di Campodarsego (PD). /ppbr/ppLa risorsa sarà inserita all'interno del nostro Service and Spare Parts Dpt. e si occuperà di: /ppbr/pulliGestione e monitoraggio del flusso delle richieste di supporto tecnico tramite sistema di ticketing, assicurando tempi di risposta e risoluzione in linea con gli standard di servizio /liliVerificare la corretta assegnazione e tracciabilità del ticket, promuovendo la collaborazione tra i tecnici e le altre funzioni aziendali /liliAnalisi delle cause ricorrenti di intervento e proporre azioni preventive o correttive, con obiettivo il miglioramento dei prodotti e dei processi /liliGestione dei report di performance (KPI, tempi di lavorazione, livelli di servizio) proponendo iniziate di miglioramento continuo /liliCollaborazione con il Service Team e le funzioni RD, Qualità e Product Management per la definizione di soluzioni tecniche e strategiche /li /ulpbr/ppbRequisiti /b: /ppbr/pulliLaurea in Ing. Meccanica o similari /lili4+ anni di esperienza in ruoli tecnici o di assistenza post-vendita in contesti industriali strutturati /liliConoscenza dei sistemi di ticketing e dei flussi di gestione delle richieste di supporto /liliCapacità di pianificazione operativa, gestione delle priorità e coordinamento team /liliOrientamento al cliente e approccio analitico alla risoluzione dei problemi /liliBuona conoscenza della lingua inglese /li /ulpbr/ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. /p