MK spa, società di Gruppo Balletta, dedicata alla progettazione, produzione e vendita di detergenti, cosmetici e disinfettanti è alla ricerca di una brillante risorsa desiderosa di mettersi in gioco in un contesto dinamico ed in continua evoluzione all'interno del dipartimento Customer Care.
JOB DESCRIPTION
* Gestione e assistenza ai clienti tramite mail, telefono, chat
* Inserimento e gestione degli ordini
* Gestione ticket
* Gestione dei reclami
* Monitoraggio analisi vendite
* Gestione back-office commerciale
* Supporto ai responsabili vendite e ai distributori su specifiche richieste operative
* Gestione della relazione con i clienti, la forza vendita e l'operatore logistico sullo stato di avanzamento degli ordini, spedizioni e situazione clienti
* Risoluzione delle criticità relative alla gestione di ordini e consegne (ordini errati, ritardi/mancanza merce, documentazione errata)
* Gestione delle anagrafiche e le reportistiche, incluse le revisioni periodiche di performance
* Condivisione attività con le diverse divisioni e dipartimenti aziendali tra cui: Agenti/Venditori, Clienti, R&D, Grafica e Stampa, IT, Amministrazione, Marketing, Supply Chain Planning e Logistica
REQUISITI
* Diploma di maturità - Laurea Triennale e/o Magistrale, in discipline economiche, umanistiche o tecniche sarà considerata un plus
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Buon utilizzo degli strumenti informatici
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Precedenti esperienze in ambito Customer Care saranno considerate un plus
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese (Preferenziale)