San Nicandro Garganico, Italia — Macellaio Intervallo 1.400,00‐1.500,00 EUR al mese
Condividi tramite link https://jobgate.intervieweb.it/jobs/addettie-al-reparto-macelleria-san-nicandro-garganico-347/it/
Condividi sui social media
Descrizione aziendaJobgate Srl, società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per le attività di Reclutamento e Selezione (Autorizzazione prot. 39/9983) ricerca per azienda cliente del settore della grande distribuzione organizzata n. 3 Addetti/e al reparto macelleria per un punto vendita presente a San Nicandro Garganico (FG).
PosizioneSi ricercano risorse specializzate nella mansione e in grado di gestire la disossatura delle carni e la preparazione dei tagli di carne bovina, suina e di pollame destinati all'esposizione al banco take‐away. Si richiede un'esperienza pregressa di almeno 3‐4 anni nella mansione, preferibilmente acquisita in contesti di supermercati o grandi distribuzioni, la conoscenza approfondita delle carni bianche e rosse e dei relativi tagli, la competenza nell'uso di coltelli e altri strumenti di lavoro, nonché la conoscenza e l'applicazione delle norme igieniche e di sicurezza alimentare.
Si prevede l'inserimento mediante un contratto a tempo determinato della durata di 3 o 6 mesi con possibilità di proroga e stabilizzazione in organico. Il livello di inquadramento e la retribuzione saranno allineati al CCNL commercio, III‐IV livello, tenendo conto dell'esperienza del candidato/a.
Le risorse si occuperanno delle seguenti mansioni:
Lavorazione delle carni bianche e rosse, distinguendo tra tagli primari e secondari;
Disossatura delle carni bovine, suine e di pollame;
Confezionamento dei prodotti per il banco take‐away;
Allestimento del banco take‐away nel rispetto delle direttive aziendali e delle norme igienico‐sanitarie;
Gestione degli ordini e del rifornimento del banco;
Registrazione della tracciabilità dei prodotti in base alle norme che regolano la filiera alimentare;
Pulizia e manutenzione delle attrezzature, con attenzione alla sanificazione dell'ambiente di lavoro.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa nella mansione di almeno 3‐4 anni, preferibilmente maturata in contesti di GDO/supermercati;
Conoscenza approfondita delle carni bovine, suine e di pollame, nonché dei relativi tagli;
Dimestichezza nell'utilizzo di coltelli e strumenti di lavoro;
Conoscenza e applicazione delle norme igieniche e della sicurezza alimentare;
Corso per alimentaristi (HACCP).
Completano il profilo
Senso di responsabilità;
Disponibilità a svolgere turni continuati FT con relativa flessibilità in caso di straordinari e turni spezzati;
Precisione, ordine e predisposizione al lavoro in team.
Altre informazioniInformativa ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ("GDPR"). I dati saranno trattati nel rispetto della normativa in materia di privacy e dei princìpi di correttezza, di liceità, di trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Il presente annuncio accoglie candidati di entrambi i sessi (L. 903/77) e promuove la diversità in conformità al decreto legislativo 9 luglio 2013, n. 98, sulla parità di trattamento in ambito lavorativo per la promozione dell'inclusione, a seguito della trasposizione in Italia della Direttiva europea 2000/78/CE.
#J-18808-Ljbffr