Pul liAzienda specializzata nella produzione di calzature /li liSede a Prato /li /ul h3Azienda /h3 pAzienda specializzata nella produzione di calzature. /p h3Offerta /h3 h3Responsabilità: /h3 ul liProgettazione, controllo e gestione operativa del piano editoriale. /li liDefinizione, applicazione e monitoraggio di strategie (lead acquisition, engagement, brand awareness). /li liAnalisi e monitoraggio delle performance digitali attraverso software dedicati, con valutazione dei KPI. /li liCreazione di contenuti digitali, newsletters, comunicati per collaborazioni, storytelling/copywriting. /li liCollaborazione con Direttore Marketing, Ufficio Stile e Ufficio Commerciale per modulare la strategia di marketing. /li liGestione e allocazione del budget assegnato, con analisi dei KPI di riferimento. /li liOrganizzazione di eventi, pop-up e photoshooting. /li liDefinizione della brand experience e della brand/product awareness. /li /ul h3Competenze ed esperienza /h3 h3Requisiti: /h3 ul liEsperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo nel settore moda o affini. /li liPadronanza delle tecniche SEO e loro applicazione per il posizionamento dei contenuti. /li liDinamicità, spirito di iniziativa e comunicazione efficace a tutti i livelli. /li liOttima conoscenza della lingua inglese. /li liConoscenza del pacchetto Adobe (Photoshop, InDesign, Illustrator). /li liConoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint). /li liConoscenza di Google Analytics. /li liOttime capacità organizzative e di gestione del tempo. /li /ul h3Completa l'offerta /h3 pOttima opportunità di carriera. /p /p #J-18808-Ljbffr