Il/la candidato/a riportando all’unità operativa di riferimento ed in collaborazione con il resto del team, si occuperà di monitorare, gestire e risolvere le problematiche di tipo sistemistico nell’ottica della massimizzazione dell’uptime dei servizi erogati e di affiancare e supportare il team di sviluppo. È richiesta esperienza analoga nel ruolo di almeno 1 anno. Completano il profilo: Una preferenziale Laurea in discipline tecniche (Informatica, Elettronica e simili); Essere in possesso di certificazioni Linux; Una discreta conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo? L'opportunità di entrare a far parte di un'azienda in forte crescita; Un contratto a tempo indeterminato; Un pacchetto retributivo competitivo, valutato in relazione all'esperienza e alle effettive competenze. L'attività si svolgerà in modalità ibrida su Roma. Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all’art. 13 del D.Lgs n.196/03 e all’art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679)