Per nota azienda settore arredamento di lusso sita a Briosco, cerchiamo:
IMPIEGATA/O BACK OFFICE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio contract e riporterà alla coordinatrice dell'ufficio; il team è composto da 8 persone.
Mansioni:
- emissione ordini
- contatto con i fornitori italiani
- gestione spedizioni e trasporti
- attività segretariali di supporto
- contatto costante/ lavoro in sinergia con gli altri uffici (es ufficio tecnico, marketing ecc)
- NON è prevista la negoziazione con i fornitori
Requisiti:
- esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende settore legno
-capacità di lavorare in team; ottima condivisione delle informazioni; velocità di elaborazione delle informazione
- conoscenza base della lingua inglese
- Preferibile conoscenza del gestionale SAP
- flessibilità e proattvità
orari di lavoro: 8,30 - 12,30 / 14,00 - 18,00
Non è previsto smartworking
Si prevede inserimento diretto in azienda con ral calibrata sulla base dell'esperienza del candidato.
Data inizio prevista: 24/05/2024
Categoria Professionale: Commerciale / Vendita
Città: Briosco (Monza E Della Brianza)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).