Informazioni sull’offerta di lavoro:
ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99 SENAGO
Mynameis per azienda cliente di Senago specializzato nella fabbricazione di apparecchi elettrici, materiali elettrici e componenti elettronici è alla ricerca di un/a Addetto/a alla fatturazione Appartenente alle Categorie Protette L68/99 da inserire all'interno del proprio organico.
Il candidato ideale è una persona motivata, con una prima esperienza in ambito amministrativo e desiderosa di entrare in un team dinamico ed internazionale.
Descrizione del Ruolo:
La risorsa verrà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo ed a riporto di un responsabile amministrativo si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione e registrazione fatture
* Gestione del ciclo passivo e ciclo attivo
* Utilizza ERP/Oracle
* Rapporto con altri Dipartimenti per tematiche amministrative
Requisiti del Candidato:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma economico o laurea triennale
* Minima esperienza della mansione
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office) e interesse per i software gestionali (ERP, WMS, ecc.);
Altre informazioni:
Si offre contratto a tempo indeterminato Full time
Ral commisurata in base all'esperienza
Sede di Lavoro: Senago
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per un'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell'interessato