Join Our Team at Due Torri Spa
Sei appassionatə di pianificazione e problem solving? Vuoi unirti a una squadra dinamica e accogliente, dove le persone sono il nostro valore aggiunto?
Ricerca di Talent: Intern Transport Support
Di cosa ti occuperai:
Supporto all'organizzazione dei trasporti.
Gestione dei vettori e delle pratiche amministrative.
Gestione delle richieste operative dei clienti.
Supporto nella gestione della documentazione di trasporto (DDT, lettere di vettura, CMR, ecc..)
Interfaccia con magazzino, logistica interna, eventualmente con clienti / fornitori per risolvere discrepanze o problemi operativi.
Orario di Lavoro: dalle 09:00 alle 18:00, con un’ora di pausa pranzo.
Per il tirocinio il Compenso netto è: 700€ mensili + Buoni pasto da 7€ giornalieri
Venerdì speciale! Lavoriamo un'ora in meno per un totale di 39 ore settimanali, così il weekend inizia prima!
Ci farebbe piacere incontrare una persona con:
Diploma di scuola superiore, preferibilmente indirizzo trasporti/logistica/amministrativo/tecnico o titolo analogo.
Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office
Comunicazione efficacie e collaborazione in team
Chi Siamo: Due Torri Spa, fondata nel 1974 da Bruno Franceschelli a Bologna, siamo un'azienda che offre servizi di trasporto, distribuzione e logistica di magazzino come 3PL. Ci impegniamo per il benessere delle persone che lavorano con noi e crediamo nel valore di esse.
Benefit:
-
Formazione continua per lo sviluppo professionale.
- Ambiente di lavoro, giovane, accogliente e partecipativo.
- Pranzi e cene aziendali per creare legami e condividere momenti speciali.
- Tornei sportivi (per tenerci in forma!)
- Vieni con noi al Dall'Ara a vedere il Bologna FC, perché siamo tifosi e partner dei Rossoblù
Se vuoi unirti a un team appassionato, agile e motivato, invia il tuo CV e fatti conoscere! Diventa parte della nostra organizzazione e preparati a vivere un'esperienza professionale unica. Diventa un Towers!