PCapo ufficio - Office Manager /ppEngel Völkers Ancona, Marche, Italy (On-site) /ppSave /ppApply /ppEngel Völkers è una azienda leader del segmento Real Estate presente in più di 30 Paesi e 5 continenti Il Gruppo vanta 16.000 collaboratori in tutto il mondo. In Italia il nostro Network, già costituito da più di 70 sedi operative, è in forte crescita. Competenza, esclusività e passione sono i valori distintivi del nostro brand e grazie alla nostra costante espansione siamo attualmente alla ricerca di 2 OFFICE MANAGER per le nostre sedi di Ancona e Civitanova Marche: /ppOFFICE MANAGER - CAPO UFFICIO con ABILITAZIONE NEL SETTORE IMMOBILIARE e almeno 2 anni di esperienza nel settore immobiliare. /ppSei responsabile di entrate e bilanci, nonché della gestione del personale per il tuo reparto o agenzia. Supervisioni le operazioni, promuovi un focus su obiettivi specifici e valorizzi il rendimento dei tuoi “compagni di squadra”. Ti piace fare la differenza sviluppando il successo del tuo team e portando il nostro servizio professionale ed esclusivo alla nostra esigente base di clienti? In questo caso entra in Engel Völkers e diventa anche tu parte della nostra storia di successo! /ppSelezioniamo diplomati/e o laureati/e, 35/60 anni, ambosessi. /ppLe tue responsabilità /pp-Gestione autonoma dell’agenzia con responsabilità in quanto a entrate, risultati e personale /pp-Acquisizione e supervisione di clienti e immobili /pp-Presentazioni di vendita /pp-Coaching dei dipendenti /pp-Creazione di piani di marketing /pp-Attuazione di analisi di mercato /pp-Progettazione e realizzazione di eventi per clienti /ppIl tuo profilo /pp-Formazione professionale orientata al business o diploma di laurea /pp-Esperienza professionale accertata nel settore immobiliare con relativi successi di vendita /pp-Forti doti di leadership -Buona conoscenza del pacchetto Office e web, media social marketing /pp-Buone capacità di persuasione e ottime capacità relazionali /pp-Perseveranza, un approccio mirato all’obiettivo e mentalità imprenditoriale Contratto di lavoro: Tempo pieno /ppBenefit: Training e Supporto allo sviluppo professionale. /ppL’inquadramento offerto è a Partita Iva e potrà essere anche con fisso + variabile, commisurato all’esperienza del candidato. /ppNON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE PROFILI CHE NON ABBIANO L'ABILITAZIONE NEL SETTORE IMMOBILIARE E ALMENO 2 ANNI DI ESPERIENZA NEL SETTORE. /ppSe sei interessato/a far parte del nostro team, invia il tuo curriculum vitae e una lettera di presentazione all'indirizzo email: /ppTi ringraziamo anticipatamente per il tuo interesse e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura! /p