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Office assistant milano

Milano
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Pubblicato il Pubblicato 4h fa
Descrizione

Per nostro prestigioso cliente Boutique di Corporate Finance, siamo alla ricerca dell’Office Assistant per l’ufficio di Milano.
La figura di Office Assistant svolge un ruolo chiave nel supporto operativo e organizzativo, assicurando il buon funzionamento delle attività quotidiane. Il profilo ricercato sarà responsabile di diverse attività tra cui:
Responsabilità Segreteria generale: gestione delle comunicazioni aziendali (flusso e-mail, PEC), organizzazione della documentazione e mantenimento dell'archiviazione digitale e cartacea ordinata e strutturata;
Supporto alla Direzione: assistenza nella gestione e nel coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio, ottimizzando flussi di lavoro e risolvendo eventuali problematiche operative;
Gestire le attività a supporto dell’ufficio: pianificazione e gestione dell'agenda del manager e del team;
Amministrazione: collaborazione con la Contabilità (outsourcing) per garantire la corretta gestione di pratiche amministrative; verifica di documenti e report amministrativi; monitoraggio incassi e scadenze;
Supporto HR: monitoraggio delle presenze dei dipendenti, verifica delle buste paga, gestione dei buoni pasto e supporto nella gestione di tematiche HR operative;
Organizzazione trasferte e viaggi: pianificazione e coordinamento delle trasferte del team aziendale, inclusa la prenotazione di voli, alloggi e altri servizi necessari;
Attività di front desk: accoglienza dei visitatori e gestione delle attività di reception, garantendo un ambiente professionale e accogliente.
Requisiti Esperienza pregressa: in ruoli simili (Office Assistant, Segreteria o Amministrazione).
Ottima conoscenza: degli strumenti informatici (pacchetto Office, gestione di posta elettronica e PEC).
Conoscenza della lingua inglese: livello B2.
Capacità organizzative e multitasking: con attenzione ai dettagli.
Ottime doti relazionali e comunicative.
Affidabilità, discrezione e riservatezza nella gestione di informazioni sensibili.
Sede di lavoro: Milano Centro (no lavoro da remoto)
Wyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903)
#J-18808-Ljbffr

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