Openjobmetis, divisione Permanent Placement, sta ricercando per importante azienda metalmeccanica in provincia di Arezzo, la figura di:
ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI
La figura, che risponde direttamente al Responsabile Ufficio Acquisti, avrà le seguenti mansioni:
Gestione ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne
Ricerca e selezione fornitori, negoziazione prezzi e condizioni
Verifica delle giacenze e pianificazione degli approvvigionamenti
Collaborazione con il reparto produzione per l’ottimizzazione dei tempi e dei costi
Monitoraggio delle performance dei fornitori
Gestione documentale e inserimento dati a gestionale
Diploma tecnico o laurea in ambito economico/ingegneristico
Esperienza pregressa nel ruolo
Ottima padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, ERP)
Capacità di negoziazione, precisione, autonomia e problem solving
Gradita conoscenza della lingua inglese
Contratto a tempo indeterminato, full time
RAL e inquadramento commisurati all'esperienza
Luogo di lavoro: provincia di Arezzo
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.