Per una società di consulenza che aiuta le aziende a usare i dati per migliorare le decisioni, le performance di marketing e i processi digitali, cerchiamo un Android developer middle che sarà inserito in un team già esistente. Responsabilità principali:
Abilitare Google Tag Manager all’interno dei nostri prodotti iOS. Sviluppare nuovi eventi personalizzati sulle schermate dell’app Apple, in linea con il piano di tagging documentato. Eseguire test e validazioni tramite unit test. Collaborare con i team di ingegneria per garantire coerenza nell’implementazione
Strumenti : Swift / XCode / SwiftUI / Github Start: a partire da dicembre o da gennaio Durata: 3 mesi con possibilità di rinnovo Modalità di lavoro: tempo pieno, full remote Tariffa: 220 euro/d Ti aspettiamo per fare la differenza insieme! Competenze ed esperienze richieste:
Conoscenza delle soluzioni di tag management e server-side tag management (es. Google Tag Manager, Tealium). Esperienza nel digital marketing e nel tracciamento tramite UTM tagging e identificatori di campagna. Mentalità analitica, attitudine al lavoro di squadra, autonomia e iniziativa; approccio logico e strutturato alla risoluzione dei problemi; buone capacità comunicative. Esperienza con pipeline CI/CD in ambienti supportati da GitHub. Ottima conoscenza della lingua inglese.
#J-18808-Ljbffr