AizoOn, società di consulenza tecnologica di innovazione, indipendente, che opera a livello globale ricerca un / a Project Manager ambito Customer Service .
Il/La candidato/a sarà inserito/a nella Divisione di Mercato Transportation e opererà presso un importante cliente multinazionale del settore automotive.
All'interno del dipartimento Customer Service, la risorsa sarà coinvolta nel coordinamento di iniziative legate alle Service Operation e al Business Development, contribuendo allo sviluppo di nuovi modelli di servizio post-vendita.
definire business case, KPI e obiettivi di performance;
supportare la strategia di offerta e coordinare progetti pilota multi-country;
interfacciarsi con i dipartimenti Business, Commerciale e Quality, gestendo meeting e comunicazioni con interlocutori internazionali di diversi livelli;
Laurea in discipline economico-gestionali;
~Ottima conoscenza della lingua inglese (almeno livello C1, scritta e parlata).
COMPETENZE TECNICHE
Dimestichezza con tematiche di Service Operation (modelli di servizio e assistenza clienti) e Business Development;
Esperienza nell'analisi di trend di mercato e benchmark, e nella definizione di KPI in ambito Customer Service / post-vendita;
Buona capacità di analisi dati tramite Excel;
Conoscenza delle principali metodologie di Project Management;
Costituisce un plus l'esperienza in contesto automotive.
Modalità di lavoro ibrida, con presenza richiesta dal Cliente per 2-3 giorni a settimana.