Randstad Italia spa, specialty pharma, ricerca per azienda produttrice di cosmetici conto terzi un Assistente di produzione che riporterà direttamente al responsabile di produzione.
si offre inserimento con contratto diretto a tempo indeterminato con l'azienda, è previsto periodo di prova di 6 mesi, CCNL chimico aziende industriali la ral verrà commisurata alle reale esperienza del candidato
orario di lavoro:full time in presenza non è previsto lavoro da remoto
luogo di lavoro: Milano Sud
responsabilità
Lo scopo primario del ruolo è garantire l'integrità e la tempestività dei dati di produzione nell'ERP e supportare il miglioramento continuo delle rese produttive.
Le attività principali includono:
- Inserire e aggiornare gli avanzamenti/versamenti degli Ordini di Produzione (bulk, riempimento, confezionamento) in ERP, garantendo la coerenza dei dati.
- Analizzare le rese reali vs gli standard,evidenziare i gap e proporre azioni correttive .
- Predisporre e mantenere aggiornata la documentazione di registrazione del sistema integrato e assicurare la tracciabilità lotti secondo GMP/ISO 22716
- Collaborare con QA su batch record e deviazioni, con Manutenzione per la classificazione delle fermate e con la Pianificazione per la definizione di capacità realistiche.
competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
- Diploma tecnico o Laurea breve
- esperienza di almeno 2–4 anni in produzione manifatturiera, con preferenza per i settori cosmetico, pharma o alimentare.
- Confidenza con sistemi ERP (avanzamenti, ordini, BOM/routing) e conoscenza base di Excel/Power Query per la reportistica.
- Ottima conoscenza della lingua Italiana, attenzione al dettaglio, analisi dati e capacità di problem solving operativo
Completano il profilo massima serietà e forte orientamento al risultato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).