Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Digital experience & crm manager

Wyser
Pubblicato il 6 dicembre
Descrizione

PPer un nostro cliente, azienda leader del Trentino Alto Adige, siamo alla ricerca di un/a bDigital Experience CRM Manager, /ba cui sarà affidato il compito di supportare lo sviluppo dell’esperienza digitale dell’ospite e del residente su tutte le proprietà digitali dell'azienda (web e app e ulteriori future piattaforme), integrando servizi, contenuti e touchpoint per aumentare la soddisfazione, la fidelizzazione e il valore generato. La risorsa collaborerà in modo trasversale con i team marketing, Technology, data e comunicazione per massimizzare il potenziale di tutti i touchpoint digitali e fisici. Proponiamo un contesto solido, innovativo e marketing oriented, oltre all’inserimento all’interno di un’area strutturata nella quale coordinerà un proprio team. /ppbr/ppbFinalità del ruolo: /b /ppIl suo obiettivo sarà di ottimizzare i processi di lead generation, fidelizzazione e /ppconversione attraverso automazioni, personalizzazioni e analisi dei dati al fine di /ppvalorizzare l’esperienza digitale dell’ospite/residente creando soddisfazione e /ppfidelizzazione e sviluppare l’adozione delle properties digitali integrando nuovi prodotti e /ppservizi. /ppbr/ppbPrincipali responsabilità: /b /pp• Sviluppare la customer experience digitale su web e app, integrando servizi e /ppfunzionalità che arricchiscono il viaggio dell’ospite (dalla scoperta alla post-visita); /pp• Definire e implementare la strategia CRM e loyalty per aumentare retention e /pplifetime value; /pp• Progettare e gestire il piano marketing di fidelizzazione, con iniziative /pppersonalizzate, automazioni e creazione delle segmentazioni; /pp• Analizzare journey e comportamenti dell’utente per ottimizzare flussi e UX (in /ppcollaborazione con IT/UX) e fornendo input e insight al team content per la /ppcreazione di contenuti; /pp• Coordinare il team favorendo l’innovazione e lo sviluppo dei talenti; /pp• Assicurare la qualità della comunicazione digitale lungo tutti i touchpoint in /ppallineamento con il team Brand e content, condividendo e creando specifici brief; /pp• Monitorare KPI: engagement, conversioni, retention rate, CLV, uso Guest Card /ppdigitale, interazioni app; /pp• Collaborare con Area International trade, eventi e prodotti, per integrare campagne, /ppesperienze e servizi; /pp• Garantire la conformità alle normative privacy, data protection e sicurezza digitale /pp(GDPR) in collaborazione con le funzioni privacy/ICT/Legal. /ppbr/ppbRequisiti richiesti: /b /pp• Laurea in marketing, comunicazione digitale o discipline affini; /pp• Solida esperienza (almeno 5 anni) in ruoli di digital marketing, CRM/loyalty o /ppcustomer experience; /pp• Conoscenza avanzata di strumenti CRM, marketing automation e analytics; /pp• Capacità di costruire strategie di fidelizzazione e piani di loyalty multicanale; /pp• Conoscenza di elementi di UX, track record nello sviluppo e lancio di App, /pppiattaforme digitali, e-commerce o programmi di membership; /pp• Visione strategica, approccio customer centric abbinata ad un’attitudine business /ppdriven in particolare nello scale up di progetti; /pp• Eccellente data mindset; /pp• Forte orientamento ai risultati, alla misurabilità e alla collaborazione crossfunzionale; /pp• Capacità manageriali nella gestione e crescita del team di lavoro orientate al /ppraggiungimento dei risultati; /pp• Ottima conoscenza dei metodi e dei principali strumenti di project management; /pp• Esperienza nella gestione di agenzie e fornitori; /pp• Italiano madrelingua e ottima conoscenza della lingua inglese. /ppbr/ppWyser è il brand globale che si occupa di ricerca e selezione di profili manageriali ed executive di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. /ppL’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. /ppI candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: (Aut. Min. del 15/04/2014 Prot. N: 39/4903) /p

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Business development manager
Trento
Contratto a tempo indeterminato
Wyser
Business developper
Offerta simile
Senior business development manager italy- distribuzione parallela di farmaci
Trento
Wyser
Business developper
Offerta simile
Senior business development manager italy- distribuzione parallela di farmaci
Bolzano
Wyser
Business developper
Offerte simili
Azienda Wyser
Lavoro Wyser in Trentino-Alto Adige
Lavoro Trentino-Alto Adige
Home > Lavoro > Digital Experience & CRM Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva