0067_E Customer Care B2C Categoria: Commerciale / VenditaLuogo di lavoro: Bassano Del Grappa, Vicenza Siamo alla ricerca di una risorsa per ricoprire il ruolo di Customer Care B2C Specialist per azienda del settore sportivo in zona Limitrofa a Bassano del Grappa (VI). Mansioni:- Servizio clienti attraverso vari canali di comunicazione, inclusi telefono, email, chat e social media- Gestione delle richieste, domande e problematiche dei clienti, e registrandole nei sistemi aziendali e assicurandosi che vengano assegnate alle risorse appropriate per una risoluzione rapida.- Assistenza e supporto nella risoluzione di problematiche relative a prodotti, servizi o ordini;- Comunicazione con i clienti, fornendo informazioni accurate su prodotti, servizi e politiche aziendali. Requisiti:- Precedente esperienza in ambito customer care o in ruoli simili, preferibilmente nel settore sportivo B2C- Eccellenti capacità comunicative sia verbali che scritte.- Orientamento al cliente e capacità di risolvere problemi - Capacità di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking e attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione.- Attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione con altri reparti.- Conoscenza dei principali strumenti informatici (es. Microsoft Office, Excel, ecc.) e capacità di apprendere rapidamente nuovi software aziendali.- La conoscenza di Shopify, Oracle NetSuite e Freshdesk è considerata un plus.- Preferibile laurea o titolo equivalente.- Fluente conoscenza della lingua inglese e spagnola Titolo di studio:Diploma / AccademiaDisponibilità oraria: Full TimePatente: B Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Bassano Del Grappa, Vicenza Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/0067-e-customer-care-b2c-vicenza/18763309.html