PSiamostrong Miroglio Fashion /strong. La società del Gruppo Miroglio che cura - direttamente e indirettamente - il design, la produzione e la distribuzione a livello internazionale di 10 brand di abbigliamento: ognuno con la propria specializzazione e distintività per vestire lo stile di ogni donna.br/ppstrongLa tua opportunità:br/strongSarai responsabile della corretta gestione contabile dei clienti garantendo un adeguato servizio post vendita in collaborazione con il Responsabile Servizio Clienti e Credit Manager. /ppstrongstrongLa tua Missione: /strong /strong /pulliCollaborerai con il Responsabile del Servizio Clienti nella ricerca di informazioni al fine di verificare la solvibilità dei futuri partner /liliGestirai la parte amministrativa del rapporto contrattuale (fatturazione e incassi) e solleciterai i mancati pagamenti, in accordo con Responsabile Servizio clienti e Responsabile Vendita decidendo gli interventi da effettuare per il recupero del credito /liliConcorderai interventi finanziari e dilazioni di pagamento, in accordo con il Responsabile del Servizio Clienti, nel rispetto della Credit Policy aziendale /liliRedigerai bozze di solleciti facendo opportune valutazioni, eventualmente con visite al cliente anche in loco, al fine di valutare e classificare le problematiche del credito /liliGestirai e verificherai gli ordini dei clienti collaborando con gli agenti di zona e il responsabile vendita /liliCollaborerai con Ufficio logistica per la spedizione degli ordini /liliAutorizzerai e controllerai la gestione dei resi di fine stagione in collaborazione con Ufficio Logistica /liliGestirai e manterrai aggiornato l’anagrafica clienti /li /ulpstrongstrongPotrai far parte del nostro team se: /strong /strongbr/pulliHai un’esperienza di 2-3 anni nell’ambito amministrazione e gestione ordini clienti /liliHai una buona conoscenza dei principi di ragioneria e contabilità /liliHai una buona conoscenza della lingua inglese /liliHai una buona conoscenza del pacchetto Office /liliHai una visione “Customer centric” /liliHai spiccate doti relazionali e di team working /liliHai un forte mindset imprenditoriale e l’ambizione di contribuire alla crescita del Brand e dell’Azienda /liliHai una buona conoscenza della lingua inglese. /li /ulpstrongEcco cosa ti offriremo: /strongbr/pulliOnboarding, specifico per ruolo, in cui verrai formato sul nostro business, sui nostri processi e durante il quale avrai la possibilità di vedere come funziona uno store /liliAmbiente meritocratico dove investire sui giovani è considerata una priorità, ne è un esempio lo Semhadow Board /em, un board ombra formato dai giovani talenti del Gruppo Miroglio--( ) /liliProcesso di Obiettivi e Feedback (Performance Management) in modo che tu possa crescere a 360°grazie al continuous feedback /liliPercorsi di formazione, sia individuali che di gruppo (aula, e-learning e coaching) /liliPossibilità di Job rotation e progetti speciali /liliAttenzione al well-being con flessibilità oraria, corsi di yoga e mindfulness /liliAsilo aziendale emLa Casa dei bambini di Elena e Gabriella Miroglio /em, con connotazione montessoriana, con orari e periodi di apertura in linea con quelli aziendali /liliSconti su tutti i nostri prodotti in negozio.br/li /ulpstrongSede di lavoro Alba /strongbr/p #J-18808-Ljbffr