Siamo un tour operator con sede a Vicenza. Collaboriamo con Tour Operator, Agenzie di Viaggio e OLTA in Italia e all’estero con oltre 20 anni di esperienza e un team di professionisti altamente specializzati, avvalendoci di una piattaforma online tecnologicamente evoluta per la vendita di un prodotto dinamico, singoli servizi e pacchetti turistici. Descrizione del ruolo: Cerchiamo profili qualificati per il reparto Booking e Customer Care della nostra divisione online con esperienza nella gestione dei sistemi di prenotazione e nell’assistenza al cliente. Responsabilità Principali: · Gestione operativa delle prenotazioni e dei servizi turistici in modo efficace e tempestivo · Assistenza ai clienti attraverso vari canali di comunicazione, tra cui telefono, e-mail e chat online. Requisiti richiesti: · Esperienza di almeno 3 anni di agenzie di viaggio e/o tour operator · Capacità organizzativa e multitasking · Buona dialettica e proprietà di linguaggio soprattutto nella conversazione telefonica · Buon uso PC · Professionalità e cortesia verso le necessità del cliente · Spirito di iniziativa e autonomia nello svolgimento delle proprie mansioni, · Capacità di lavorare in team per assicurare un servizio impeccabile · Buona conoscenza della lingua inglese – la conoscenza di un’altra lingua sarà considerata un plus Cosa offriamo: · formazione costante: un percorso rivolto alla tua crescita personale · inserimento diretto in azienda · CCNL Turismo · Ambiente giovane e stimolate e uffici moderni · RAL e benefits da commisurare ad esperienza e competenze acquisite Tipologia di contratto : full time 40 ore settimanali, a tempo indeterminato Sede di lavoro : Vicenza (Vi) o smartworking Come candidarsi: Inviaci il tuo CV aggiornato autorizzando al trattamento dei dati all’indirizzo: cv@travel-friends.it Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.