Attività previste:
gestione del flusso del personale in ingresso e in uscita;
ricezione della corrispondenza;
gestione delle linee telefoniche e della casella di posta elettronica della postazione;
monitoraggio in tempo reale delle telecamere di sicurezza, degli allarmi e dei sistemi di accesso;
risposta immediata agli eventi critici, coordinando le azioni del personale sul campo;
comunicazione efficace con le autorità competenti e altre unità di sicurezza in caso di emergenza.
Requisiti:
buona conoscenza degli strumenti informatici;
eccellenti capacità di comunicazione e gestione dello stress;
possesso di titoli prefettizi in corso di validità (Decreto e Porto d’arma) o disponibilità al conseguimento.
Si offre:
possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato;
inserimento con orario full-time;
applicazione CCNL Vigilanza Privata comprensivo di tredicesima e quattordicesima;
opportunità di formazione e sviluppo professionale;
buoni pasto.
Il/la candidat* ideale ha il domicilio o la residenza nella zona di Mestre ed ha maturato una pregressa esperienza nella mansione, preferibilmente all'interno di Centrali Operative.
Richiesta flessibilità e disponibilità a lavorare su due turni (fascia oraria 5:00-21:00).
Sede di lavoro: Mestre.