 
        
        Nell’ambito delle proprie attività, Etra S.p.A. informa che, per mezzo del presente avviso, intende avviare una selezione per l’assunzione di una figura a cui conferire l’incarico di RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E FINANZA da inserire a tempo indeterminato presso la sede di Vigonza (PD). 
Il/la Responsabile Amministrazione e Finanza gestisce e supervisiona le attività finanziarie, contabili e amministrative di Etra Spa SB con l’obiettivo di garantire la corretta gestione amministrativa, contabile e finanziaria dell’azienda, assicurando la sostenibilità finanziaria, la solidità economica e la conformità alle normative vigenti, anche a supporto alle decisioni strategiche, in coerenza con gli obiettivi dell’azienda (maggiori dettagli presenti al link: 
- Laurea in discipline economiche o finanziarie (Economia, Finanza o discipline affini) 
- Esperienza di almeno 5 anni nel settore finanziario e amministrativo in ruoli di responsabilità e direzione (contabilità, amministrazione e finanza) 
- Esperienza nella gestione di team 
- Competenze di gestione finanziaria: analisi dei costi finanziari e ottimizzazione delle risorse aziendali 
- Esperienza nella redazione di bilancio e reportistica economico-finanziaria 
- Capacità di controllo di gestione dei flussi finanziari: analisi dei dati per supportare e garantire la sostenibilità economica aziendale 
- Conoscenza di bilancio e compliance: conoscenza approfondita delle normative fiscali e tributarie per assicurare la conformità delle operazioni aziendali 
- Conoscenza del risk management al fine di identificare e gestire i rischi finanziari 
- Capacità di digitalizzazione finanziaria: utilizzo dei principali software gestionali per la contabilità, il reporting finanziario e la pianificazione aziendale 
- Padronanza di Excel e software gestionali specifici 
Inquadramento : Quadro, CCNL Utilitalia Gas-Acqua, RAL 80.000 € + 10% MBO + premio di risultato, welfare, mensa diffusa 
Per candidarsi: 
#J-18808-Ljbffr