Per storica azienda operante nel settore della sicurezza privata con sede a Bergamo, stiamo cercando un/una Addett* paghe con esperienza nella gestione delle buste paga e degli adempimenti amministrativi legati al personale.
Responsabilità:
Gestione completa del ciclo payroll, dall'elaborazione dei cedolini al controllo delle quadrature;
Elaborazione mensile delle buste paga nel rispetto delle normative vigenti;
Gestione degli adempimenti fiscali e contributivi (INPS, INAIL, Agenzia delle Entrate);
Cura delle pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Requisiti:
Diploma di scuola media superiore a indirizzo economico o Laurea in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche o affini;
Esperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in studi di consulenza o realtà strutturate;
Precisione, autonomia operativa e capacità di rispettare scadenze;
Spiccate doti relazionali e orientamento al cliente;
Capacità di problem solving e di gestione autonoma delle attività.
Si offre un contratto di lavoro a tempo pieno e a tempo indeterminato, con una RAL compresa tra i 30K e i 35K a seconda della seniority del candidato.
L'orario di lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì e il software di riferimento sarà Zucchetti.
Se hai esperienza nel mondo payroll e vuoi entrare a far parte di un ambiente stimolante e orientato all'innovazione, inviaci la tua candidatura.
Data inizio prevista: 25/10/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Bergamo (Bergamo)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it