Chi siamo
Sprocatti Edizioni S.r.l., realtà editoriale specializzata in progetti multimediali e digitali, ricerca una figura con una solida esperienza in ambito amministrativo e contabile, capace di gestire in autonomia le attività quotidiane e contribuire all’evoluzione dei processi interni.
Attività principali
La risorsa inserita avrà un ruolo chiave nel coordinamento delle attività amministrative e nella gestione operativa dell'area back office, in particolare si occuperà di:
- Gestione operativa quotidiana dell’area amministrativa.
- Supervisione del team verificando correttezza e coerenza delle attività.
- Gestione della fatturazione.
- Implementazione e ottimizzazione delle procedure interne .
- Utilizzo e monitoraggio del CRM aziendale.
Requisiti
- Laurea in discipline economiche o affini.
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruoli amministrativi;
- Ottima capacità organizzativa, precisione e gestione delle priorità.
- Attitudine proattiva, autonomia decisionale e forte orientamento alla risoluzione dei problemi.
- Capacità di coordinare un team e garantire flussi operativi ordinati.
- Dimestichezza nell’utilizzo di gestionali/CRM
Cosa offriamo
- Inserimento diretto in azienda part-time 6 ore estendibile ad un full-time
- Periodo iniziale di formazione e affiancamento
- Contesto vivace, collaborativo e con possibilità di apportare un contributo concreto all’evoluzione dei processi.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Benefit:
- Buoni pasto
Istruzione:
- Laurea triennale (Obbligatorio)
Esperienza:
- amministrazione: 5 anni (Preferenziale)
- Fatturazione: 3 anni (Preferenziale)