L’OCCASIONE IN SINTESI AZIENDA: Punto Com SETTORE: IT System Integration RUOLO: Specialisti Supporto Tecnico IT o Microsoft o Networking
(Teleassistenza) INGAGGIO: Assunzione immediata
(full-time) SEDE: Cazzago San Martino
(Brescia ovest) RETRIBUZIONE: Fino a €35mila RAL REQUISITI INDISPENSABILI: Competenze tecniche IT o Microsoft o Networking, automunito, lavoro in presenza, disponibilità turni
L’AZIENDA Punto Com
nasce nel
2001
per iniziativa dei titolari
Daniele Vitali e Mauro Quaini
, come System Integrator capace di rispondere alle esigenze infrastrutturali IT di aziende midmarket ed enterprise: sistemi, industria 4.0/5.0, cloud, data center, cybersecurity, IOT, connettività Progetto:
partner strategico che aiuta le imprese a guidare l'innovazione tecnologica, vincere la sfida dell'interconnessione digitale, gestire il cambiamento e cavalcare la tecnologia grazie a un’innovazione continua Dati:
fatturato 2024 €10M, 50 collaboratori, 2 sedi: Cazzago San Martino
(HQ e data center)
e Modena
IL RUOLO Per supportare la crescita del business,
Punto Com
cerca
alcuni Specialisti Tecnici IT o Microsoft o Networking che supportino in teleassistenza le aziende clienti
sulle principali aree IT: hardware, software, networking, sicurezza La ricerca è aperta sia a figure primariamente con
competenze sistemistiche IT e Microsoft,
sia
networking e connettività Il candidato ideale è domiciliato
(o disponibile a trasferirsi)
in zona, automunito, conosce l’Inglese e ha un percorso di studi tecnico, buone competenze IT o Microsoft o Networking e disponibilità a operare su turni
PERCHÉ NON PERDERE QUESTA OPPORTUNITA’ Per lavorare in un’azienda di valore, innovativa, solida e di dimensioni rilevanti Per imparare sempre qualcosa di nuovo, confrontandosi con diverse realtà e toccando con mano il risultato del proprio lavoro Per crescere professionalmente, andando in prospettiva a ricoprire ruoli di ancora maggiore responsabilità
SEDE DI LAVORO Cazzago San Martino
(Brescia ovest, A4 Rovato-Ospitaletto);
Il lavoro è previsto in presenza
ORARI DI LAVORO Standard: lunedì-venerdì 8-12/14-18 È richiesta disponibilità a modalità alternative
(da concordare)
: (1) in sede 7-19 su 2 turni (2) in sede 15-19 + da remoto 20-24 (3) in sede sabato 8-12
TEAM Le figure entreranno nel Team Supporto Tecnico
,
riportando al Coordinatore Area Sistemi
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ Reporting attività di sistema: monitoraggio proattivo risorse IT per garantire operatività e segnalare criticità Assistenza Remota con strumenti di Teleassistenza
(cloud console)
: interventi, monitoraggio dispositivi, prevenzione criticità Gestione Ticket Assistenza
(portale, e-mail e telefono):
assistenza tempestiva e organizzata, assegnazione priorità, risoluzione problemi, inoltro casi complessi a tecnici specializzati (per figure a prevalenza IT e Microsoft)
Assistenza su Exchange e Posta Elettronica: risoluzione problemi di accesso/sincronizzazione/configurazione, attivazione e disattivazione