Samsic HR ItaliaMilano Rizzoli
Divisione Banche & Assicurazioni
Per società assicurativa cliente specializzata nell'estensione di garanzia offrendo supporto tecnico relativo al funzionamento/riparazione/sostituzione a tutti i dispositivi di uso domestico
RICERCA:
OPERATORI/TRICI TELEFONICO INBOUND FULL REMOTE
Descrizione del ruolo:
La risorsa riporterà direttamente al Team Leader e si occuperà delle seguenti attività:
Ricevere/Effettuare telefonate in entrata/uscita da/a clienti sia potenziali che esistenti.
Registrazione dei dati relativi ai prodotti/elettrodomestici del cliente
Vendita di estensioni di garanzia (piano di protezione adeguato alle esigenze dei clienti) e l'assegnazione degli interventi ASA (raccolta dati di un prodotto rotto e indirizzare il cliente verso un riparatore autorizzato)
Principali responsabilità:
Servizio Clienti - gestire le richieste generiche da parte dei clienti.
Raggiungimento degli obiettivi, concordati con il responsabile diretto.
Massimizzare le occasione di vendita per ogni chiamata.
Garantire un alto livello di servizio verso il cliente.
Inserimento ed elaborazione dei dati in maniera accurata.
Sviluppare una conoscenza eccellente dei prodotti conforme ai requisiti di legge.
Requisiti richiesti:
Madrelingua italiano
Diploma scuola superiore
Conoscenza del pacchetto Office e Microsoft
La conoscenza della lingua inglese sarà considerato un plus
Pregressa esperienza di vendita presso Contact Center nel settore telefonia
Tipologia contrattuale:
CCNLT
Tempo determinato della durata minima di 6 mesi, con possibilità di proroga ed assunzione a tempo indeterminato
Orario lavorativo full-Time 40 ore settimanali o part-time a partire da 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Cernusco sul naviglio
Possibilità di svolgere il lavoro sia in presenza che in full remote
Agevolazioni e Premio:
Pc
Cuffie
RAL € + incentivi al raggiungimento degli obiettivi individuali e collettivi
Ticket Restaurant di 7€ al giorno (anche in full remote).