Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center che offre servizi di acquisizione di nuovi clienti, servizio clienti, supporto tecnico, recupero crediti, social media, ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE INBOUND - Assistenza tecnico-commerciale - Fornire informazioni relative al prodotto in base alle richieste del cliente - Gestione problematiche e risoluzione delle stesse - Gestione di ticket e chiusura degli stessi Previsto Corso Forma.Temp selettivo Il programma del corso verterà sui seguenti temi: i gestionali utilizzati, le tecniche di gestione della clientela e la comunicazione. La modalità di erogazione del corso sarà virtuale. Requisiti richiesti: diploma - problem solving e team work - flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio/svolgimento dell'attività lavorativa - propensione all'apprendimento e all'auto-aggiornamento - buone capacità relazionali e comunicative - buona capacità di gestione dello stress/tempo - forte orientamento al cliente - abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici - Flessibilità oraria Formazione di circa 3 settimane iniziali. Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga successiva, part-time 20 settimanali, con turni diurni all'interno della fascia oraria 7.30-22 dal lunedì alla domenica, festivi compresi. Luogo di lavoro: ASTI. lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.