Gruppo Energetico s.r.l. - Impiegato Back Office, Centralinista e Risoluzione problematiche telefoniche
Azienda leader nel settore energetico ricerca un'addetto / a come impiegato Back Office, Centralinista e Risoluzione problematiche telefoniche.
Sei una persona organizzata, con ottime capacità di comunicazione e risoluzione dei problemi? Sei in grado di lavorare in un ambiente dinamico e multitasking? Sei appassionata di assistenza clienti e sei orientata al risultato?
Se la risposta è sì, potresti essere la persona giusta per noi!
Responsabilità
* Gestire le attività di back office, inclusa la gestione di documenti, la preparazione di report e l'aggiornamento dei sistemi interni.
* Rispondere alle chiamate in ingresso e gestire le richieste dei clienti in modo professionale e cortese.
* R isolare i problemi dei clienti in modo tempestivo ed efficiente, cercando soluzioni appropriate.
* Collaborare con i colleghi per garantire un servizio clienti di alta qualità.
Requisiti
* Esperienza precedente nel ruolo di back office, centralinista call center e problem solving
* Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta.
* Buone capacità di gestione del tempo e di organizzazione.
* Orientamento al cliente e capacità di risolvere i problemi in modo rapido ed efficace.
* Conoscenza di base dei principali software per ufficio (come Word, Excel, Outlook).
* Ottima conoscenza della lingua italiana, sia parlata che scritta.
Non vediamo l'ora di conoscere te e le tue capacità!
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Benefit
* Computer aziendale
* Supporto allo sviluppo professionale
Orario
* Dal lunedì al venerdì
#J-18808-Ljbffr