Openjobmetis Spa ricerca e seleziona, per prestigiosa azienda specializzata in Telecomunicazioni, più figure da inserire con il ruolo di **Addetto / addetta assistenza clienti Inbound.**
L'addetto / addetta assistenza técnica si occuperà di attività inerenti al supporto telefonico per problemi legati all'ambito telefonia fissa.
Nello specifico, le attività svolte saranno:
- Assistenza telefonica inerente a connessione di rete;
- Controllo e monitoraggio di linea;
- Supporto tecnico per la risoluzione di guasti di linea;
- Report brevi da inserire in gestionali aziendali come storico utente.
**Requisiti**
- Diploma indirizzo tecnico di anni cinque;
- Padronanza nell'uso del pc e dei principali strumenti informatici;
- Buone doti comunicative ed orientamento al cliente
- Disponibilità a lavorare su turni a rotazione
È gradita esperienza pregressa in attività analoga svolta presso call center, ma si valutano anche profili alla prima esperienza lavorativa.
**Si offre**: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda. Sono inoltre previsti ticket pasto da 6 euro per ogni giorno lavorato.
**Orari di lavoro**: a tempo pieno dal lunedì alla domenica, su turni nella fascia oraria 08.00 - 24.00. Le domeniche lavorative previste saranno a rotazione.
**Luogo di lavoro**: Segrate (MI)
'L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs. 198/2006'
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato, Somministrazione
Durata contratto: 6 mesi
Benefit:
- Buoni pasto
Disponibilità:
- Turni
Retribuzione supplementare:
- Maggiorazione lavoro notturno