Il ruolo in breve
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire a tempo pieno nel nostro team Certificazioni Aziendali con contratto di assunzione diretta. La figura contribuirà alla gestione e al mantenimento dei sistemi aziendali legati a qualità, ambiente, sicurezza, sicurezza alimentare ed energia supportando le attività operative e documentali secondo le normative ISO.
Attività principali: Supporto nella gestione dei Sistemi di Gestione aziendali Collaborazione alla redazione, aggiornamento e archiviazione della documentazione del sistema Conduzione degli audit interni e partecipazione agli audit esterni con supporto nella preparazione degli stessi Monitoraggio delle non conformità e gestione delle azioni correttive/preventive Raccolta, analisi e monitoraggio di indicatori di performance Collaborazione nella redazione del Bilancio di sostenibilità Aggiornamento delle schede tecniche dei prodotti e catalogo e predisposizione di quelle relative ai nuovi prodotti
Requisiti: Esperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi Conoscenza base delle normative ISO (preferibile almeno su norme di qualità, sicurezza e contesto) Buona padronanza del pacchetto Office (Word, Excel) Attitudine al lavoro in team e buone capacità relazionali Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro Orfengo (NO), tra Novara e Vercelli – a 100mt dall’uscita autostradale A26 Vercelli Est.
L’Azienda Sambonet Paderno Industrie è il cuore del Gruppo Arcturus, il principale produttore di articoli di design di alta qualità per tavola, cucina e living, sia per il canale casa che per la ristorazione e l’hotellerie. Ne fanno parte i marchi Sambonet, Rosenthal, Paderno, Rosenthal meets Versace, Hutschenreuther, Raynaud, Thomas Arzberg, Raynaud, Ercuis e Arthur Krupp. L’azienda pone al centro il cliente e suoi bisogni, creando concetti unici per la tavola, la cucina e l'interior design. Con più di 1000 dipendenti, il Gruppo è attivo in tutto il mondo e ha sedi in Italia, Germania, Francia, Stati Uniti e Cina.
Trattamento dati per esclusiva finalità di selezione del personale; il candidato gode dei diritti previsti dal regolamento Europeo sulla protezione dei dati. L'offerta di lavoro è da intendersi riferita a personale sia maschile che femminile ai sensi dell'articolo 1, 1 comma della legge 9/12/77 n. 903 che vieta qualsiasi discriminazione indipendentemente dalle modalità di assunzione e qualunque sia il settore o ramo di attività.