ADHR GROUP - Filiale di Altopascio, per realtà operante nel settore del commercio a livello internazionale, ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A CATEGORIA PROTETTA PART-TIME
La persona che entrerà a far parte della nostra realtà si occuperà di attività amministrative e di supporto gestionale, con un ruolo che abbraccia diversi ambiti: dalla gestione degli acquisti e dei rapporti con fornitori, fino al coordinamento delle attività logistiche legate alle spedizioni internazionali.
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria/ Amministrazione Finanza e Marketing
- Esperienza maturata in attività di amministrazione e contabilità, acquisti o logistica
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Esperienza nell'utilizzo di software gestionali
- Disponibilità a lavorare uno o due sabati mattina al mese
- Disponibilità immediata
Orario di lavoro: Tempo parziale di 20 o 30 ore settimanali
Luogo di lavoro: Pescia
Si offre contratto a tempo determinato iniziale, finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.