TAS SpA, multinazionale specializzata in soluzioni software per la monetica, i pagamenti, i mercati finanziari e i sistemi per l'Extended Enterprise, ricerca per la propria sede di Milano un/una Internal Help Desk.
Gestione delle richieste di supporto di I e II livello, e comunicazione clienti, secondo i turni stabiliti
Monitoraggio e controllo operativo, congiuntamente agli altri membri del team di Help Desk
ITIL)
e di strumenti di monitoraggio NAGIOS, strumenti di Office
Familiarità con DB, logs applicativi, sistemi operativi (Unix e altri), creazione applicativi di utilità
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità di definire le priorità e organizzare il lavoro
Professionalità nella cura del cliente e nel trattare problematiche tecniche
Titolo di studio: Formazione tecnico - scientifica
Ambiente di lavoro stimolante e dinamico, in un contesto internazionale e in crescita, in cui poter portare ogni giorno il proprio contributo professionale facendo la differenza
Modalità di lavoro: ibrida, orario flessibile ed elastico
Tipologia di contratto: tempo indeterminato.