Lavorare in Méthode significa essere innovativi, propositivi e affrontare con entusiasmo ogni sfida. Cerchiamo persone che condividano la nostra visione, con la voglia di apprendere e la capacità di comunicare la propria esperienza, con l'entusiasmo per crescere insieme.
Siamo specialisti di Business Intelligence e offriamo gli strumenti per trarre valore dalla Data Analysis. Forniamo alle aziende consulenza strategica all'innovazione e le migliori tecnologie disponibili sul mercato, attraverso team multi-disciplinari.
Dal 2004, supportiamo le aziende di tutti i settori nell'utilizzare le informazioni in modo consapevole per guardare al futuro.
Cosa Aspettarsi In Méthode
* Percorsi di crescita professionale, strutturati semestralmente, per uno sviluppo continuo delle competenze tecniche e trasversali.
* Orario flessibile e smart working.
* Ambiente di lavoro certificato dal 2018 Great Place to Work e dal 2024 per Parità di Genere UNI/PdR 125/2022 e Bestworkplaces for Gen Z.
* Buoni pasto per ogni giornata lavorata del mese, sia in sede che in smart working.
* Retribuzione: RAL compresa tra 29.000 e 39.000 Euro (in base all'esperienza).
* Premio variabile legato agli obiettivi (circa 12% della RAL), convertibile in flexible-benefits tramite piano welfare.
Cosa Aspettarsi Dalla Posizione
* Guidare i clienti nei progetti di innovazione, portandoli dall’idea alla sua realizzazione.
* Identificare, proporre e implementare soluzioni e metodi innovativi per le aziende clienti.
* Occuparsi di tutte le fasi dalla raccolta requisiti funzionale alla redazione e presentazione di Business Blue Print.
* Fornire supporto ai Delivery Team nella gestione dei progetti di implementazione e al Sales Team per la crescita e sviluppo dei clienti.
Cosa Cerchiamo
Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza di almeno 3 anni in ruoli affini e possiede i seguenti requisiti:
* Esperienza in progetti di Data Strategy e/o Data Governance.
* Familiarità con concetti di Data Visualization, progettazione e sviluppo di report e dashboard.
* Esperienza nella valutazione e analisi dei requisiti, e nella comunicazione dei risultati agli stakeholder.
* Capacità di comprendere i processi aziendali e modelli di business, proponendo possibili soluzioni analitico/funzionali.
Il Nostro Iter Di Selezione è Semplice e Diretto
* primo contatto telefonico a scopo conoscitivo;
* colloquio conoscitivo-attitudinale;
* colloquio di approfondimento tecnico.
San Vendemiano, Veneto, Italy 2 months ago
San Vendemiano, Veneto, Italy 2 months ago
San Vendemiano, Veneto, Italy 2 months ago
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy 1 month ago
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy 1 day ago
Santa Lucia di Piave, Veneto, Italy 1 week ago
San Vendemiano, Veneto, Italy 2 months ago
Porcia, Friuli-Venezia Giulia, Italy 1 week ago
Pordenone, Friuli-Venezia Giulia, Italy 1 month ago
#J-18808-Ljbffr