 
        
        Synergie Italia Agenzia per il lavoro filiale di Atessa ricerca per Azienda Cliente operante nel settore della logistica
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - BUYER
La Risorsa si occuperà della gestione dell'approvvigionamento di materiali necessari al funzionamento dell'azienda.
In particolare svolgerà le seguenti attività:
_Analisi del fabbisogno aziendale
_Ricerca e selezione di fornitori
_Gestione degli ordini
_Controllo documentale
La Risorsa ideale presenta i seguenti requisiti:
 * Gradita, ma non indispensabile pregressa esperienza in uno dei seguenti ambiti: acquisti, vendita, commerciale o amministrativo
 * Gradito diploma in materie tecniche
Si offre:
Luogo di lavoro: Lanciano
Tipologia contrattuale:
_ inserimento diretto a tempo determinato (finalizzato alla stabilizzazione)
_full time da lunedì al venerdì 40 ore settimanali;
_ccnl autotrasporti e logistica, il livello verrà commisurato in base all'esperienza
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004