La nostra azienda ricerca una figura dinamica e capace di gestire realtà multi-sede. L'obiettivo principale del candidato sarà quello di supervisionare e coordinare il personale aziendale.
">Gestione del personale e relazioni industriali:
* Supervisione e coordinamento del personale aziendale
* Interventi diretti in produzione per identificare e risolvere problematiche operative che interessano i lavoratori
* Gestione di procedimenti disciplinari
* Mantenimento dei rapporti con le organizzazioni sindacali
">Amministrazione del personale:
* Comunicazione delle nuove assunzioni al consulente del lavoro
* Gestione contrattuale per i dipendenti del Gruppo
* Elaborazione e inserimento cedolini in collaborazione con l'amministrazione HR
">Gestione operativa multi-sede:
* Coordinamento delle attività su tutti gli stabilimenti in Italia
* Possibilità di effettuare visite presso gli altri stabilimenti per conoscere e coordinare le risorse locali (non obbligatorio, ma consigliato per una migliore gestione integrata)
">Controllo e autorizzazioni:
* Autorizzazione ferie e permessi
* Monitoraggio presenze
* Valutazione e assegnazione premi produttività
* Gestione trasferte del personale
">Sviluppo e benessere aziendale:
* Avvio e implementazione di progetti di welfare aziendale
* Valutazione di iniziative per il miglioramento del clima lavorativo
Le competenze richieste sono:
Risorse Umane Business Partner
Offriamo:
Inserimento a tempo indeterminato
Orario di lavoro Full Time dal lunedì al venerdì
Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Opportunità di crescita professionale
Zona di lavoro: Cuneo (CN).
Il ruolo è rivolto a personale ambidestro in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
],