**Autosicura**, parte del gruppo **A21Holding**, azienda leader in Italia nel settore della riparazione auto, con una rete di carrozzerie di proprietà e partner delle più importanti compagnie assicurative, è alla ricerca di un addetto al call center - centralino.
La risorsa si occuperà di tutte le attività di call center interfacciandosi con i clienti, quali sono:
- Rispondere alle chiamate in entrata e contattare i clienti per informazioni, aggiornamenti e follow-up.
- Organizzare e pianificare gli appuntamenti per la prima visione delle vetture destinate ai servizi di carrozzeria.
- Raccogliere e aggiornare i dati dei clienti, garantendo la precisione e la completezza delle informazioni nel sistema gestionale.
- Fornire informazioni sui servizi offerti, rispondere a domande e risolvere eventuali problemi o richieste dei clienti.
- Assicurare che tutta la documentazione relativa agli appuntamenti e alle comunicazioni con i clienti sia gestita correttamente e archiviata in modo sicuro.
- Attività di data entry
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore e/o laurea di primo livello;
- Ottima conoscenza pacchetto Office e conoscenza dei principali software informatici;
- Ottime doti relazionali e di comunicazione;
- Capacità di risolvere i problemi in autonomia e di gestire attività in multitasking;
- Proattività, capacità organizzative, flessibilità;
- Attitudine al teamwork e spirito di collaborazione in un ambito dinamico ed in costante evoluzione.
Sede di lavoro: Via Monte Amiata 33, Rozzano (MI).
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €460,88 - €1.968,18 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)