Milan
Hai un'esperienza dimostrabile come tecnico nella manutenzione e riparazione di attrezzature
di stampa? Vuoi far parte di un'azienda in continuo sviluppo e ti piace lavorare in un ambiente
internazionale?
Nella nostra azienda lavorerai come parte del Technical Service che fornisce assistenza
nell'installazione, manutenzione e riparazione delle apparecchiature di stampa, con un focus
sulla massima qualità e l'eccellenza nel servizio al cliente.
Perché dovresti essere interessato a questa offerta?
Perché questa è la tua grande opportunità di far parte di un'azienda leader nel settore, di
contribuire con le tue conoscenze tecniche e la tua esperienza professionale.
Se vuoi far parte di un'azienda leader nel settore, hai esperienza tecnica nella manutenzione e
riparazione di attrezzature di stampa e sei appassionato del contatto con i clienti, vogliamo
conoscerti!
• Essere residente a Milano o comuni limitrofi alle città indicate.
• Dimostrare una formazione professionale avanzata, o equivalente esperienza
professionale, in Informatica, Elettronica o Macchinari industriali, (Diploma o Laurea) in
Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni.
• Inglese tecnico: letto/scritto medio/alto e parlato livello medio.
• Patente di guida: B
• Esperienza: Esperienza nella stampa / finitura / IT / reti o altre tecnologie per almeno 2
• Esperienza di almeno 1 anno nella gestione dei clienti finali.
• Esperienza avanzata nella gestione di dispositivi di finitura professionali, cucitrici o rifilo
è considerato un plus
Competenze
• Capacità di osservare e diagnosticare i problemi da diverse prospettive e fornire
soluzioni anche innovative.
• Capacità di comunicazione e di empatia con clienti, fornitori e altre parti interessate.
• Capacità di lavorare come parte di una squadra.
• Capacità di seguire i processi in modo metodico.
• Atteggiamento positivo, apprendimento continuo, attitudine a sfidare i target e
raggiungerli.
• Capacità di utilizzare strumenti di riparazione e diagnosi.
• Comprensione ed elaborazione di informazioni tecniche e schemi elettronici.
• Metodicità nel seguire i processi e le norme di salute e sicurezza.
• Capacità di lavorare sotto pressione.
• Capacità di risolvere i problemi.
• Capacità di comunicazione.
Modalità di lavoro
• Ti verrà assegnata un’autovettura aziendale per raggiungere i clienti.
• Ti verranno dati in dotazione tutti i materiali e gli attrezzi necessari.
• Riceverai l’assegnazione delle attività da svolgere nella giornata sul tuo smartphone.
• Eseguirai gli interventi seguendo le indicazioni dei manuali tecnici e knowledge base
che sono esclusivamente in lingua inglese che dovrai padroneggiare correttamente, e
sarai supportato da remoto o presso il cliente dal team di supporto specialistico.
Responsabilità
• Fornire un eccellente servizio di supporto ai nostri clienti, concentrandosi sulla corretta
installazione, manutenzione e riparazione delle attrezzature di stampa dell'azienda, con
un'attenzione particolare alla massima qualità, al lavoro di squadra e al servizio clienti.
• Disponibilità a spostamenti in auto: il 25% del tempo lavorativo
• Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale: almeno due di settimane l’anno per
• Assunzione a tempo indeterminato con contratto CCNL Metalmeccanico
• Retribuzione commisurata all’esperienza lavorativa
#J-18808-Ljbffr