PpIn questo ruolo, supporterai le attività interne di KPMG nelTeam Tender Services di Roma, contribuendo a gestire gare e contratti in modo accurato e conforme. L’obiettivo è assicurare risultati di elevato livello operativo e di governance, collaborando con funzioni chiave come legale, commerciale, finance e HR. L’opportunità offre esposizione a gare complesse e nuove normative, con un impatto diretto su successo commerciale e conformità. Una posizione dinamica in un contesto internazionale che valorizza la collaborazione e lo sviluppo professionale. /p h3Retribuzione / Benefits /h3 ul limodalità di lavoro ibrida /li liformazione e sviluppo avanzati /li liambiente inclusivo e valorizzazione della diversità /li libenessere psicofisico /li liorientamento internazionale e progetti innovativi /li liequilibrio vita-lavoro /li /ul h3Responsabilità /h3 ul liGestire la fase di partecipazione alle procedure di gara nel rispetto delle normative e delle procedure interne /li liAnalizzare bandi, disciplinari e capitolati /li liPredisporre documentazione amministrativa (dichiarazioni, cauzioni, pagamenti contributi ANAC) /li liInviare gare tramite portali telematici (Sintel, MEPA, Stella) /li liCoordinare con funzioni interne per la predisposizione dei documenti /li liAggiornare DB interno di Business Intelligence (esiti, partecipanti, punteggi) /li liProdurre documentazione amministrativa propedeutica alla stipula contrattuale /li liSupportare il legale rappresentante durante la stipula dei contratti /li /ul h3Requisiti fondamentali /h3 ul li2-3 anni di esperienza in ruolo analogo in contesti strutturati /li liEsperienza in gestione di procedure di gara complesse e grandi Convenzioni/Quadri /li liConoscenza approfondita del d.lgs 36/2023 e precedenti /li liBuona conoscenza della lingua inglese (minimo B1) /li liConoscenza di portali telematici e procedure di invio gare /li liCoordinazione interfunzionale e gestione documentale /li /ul /p #J-18808-Ljbffr