Solco Brescia Agenzia del Lavoro accreditata presso Regione Lombardia opera capillarmente su tutta la Provincia di Brescia, al servizio di imprese, cooperative e persone per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro. È partner d’eccellenza per le aziende alla ricerca di candidati appartenenti alle categorie protette L. 68/99.
Solco Brescia, sede di Montichiari, seleziona per azienda settore Commercio la figura di:
Impiegata/o Amministrativo Cat. Protetta L.68/99
La persona inserita si occuperà di:
· gestione prima nota attraverso il gestionale dedicato;
· registrazione fatture attive e passive;
· Supporto al Responsabile Amministrativo ed agli uffici ad esso collegati (Acquisti, Commerciale, Logistica)
· Mansioni di segreteria in generale
L'azienda è disponibile ad un affiancamento ed alla formazione della risorsa sulla parte contabile.
Requisiti richiesti:
· Possesso di invalidità civile come da L.68/99
· Buon utilizzo PC
· Buone doti relazionali e capacità di lavorare in gruppo
· Preferibile esperienza in ambito amministrativo
· Residenza nei paesi limitrofi
Luogo di lavoro: Carpenedolo (BS)
Disponibilità oraria: Part-time 30 ore/settimana da lunedì a venerdì, orario 8:30-12:00/13:30-16:00
Si offre un inserimento diretto a tempo determinato 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione
Contattaci per un colloquio:
agenzialavoro.montichiari@solco.it
Solco è un consorzio di cooperative sociali eticamente responsabile.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.solcobrescia.it dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy. I dati ricevuti potranno essere comunicati all’azienda cliente o altre che ne facciano richiesta per valutare un’eventuale assunzione. Per leggere l’informativa sulla privacy: https://www.solco.it/privacy-policy/
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €461,69 - €1.500,00 al mese