Synergie Italia Spa, filiale di Milano Restelli, cerca per realtà operante nel settore del packaging cosmetico una risorsa da inserire come
BUYER/UFFICIO ACQUISTI
La risorsa verrà inserita nella divisione “conto lavoro” e si occuperà di:
* acquisti diretti e indiretti
* pianificazione delle strategie di approvvigionamento
* gestione dei processi operativi di acquisto, dalla fase iniziale all’emissione degli ordini
* gestione dei fornitori
* reportistica, forecast e previsioni
* contratti e offerte
* preparazione e conduzione della negoziazione
* utilizzo del gestionale Business Central
Diploma o Laurea in discipline economiche (Economia, Marketing etc.)
Esperienza nel settore di almeno 2 anni
Padronanza delle trattative di acquisto
Ottima conoscenza della lingua inglese
Sarà considerato un plus la conoscenza di un’altra lingua
Buone doti di comunicazione
Buone capacità relazionali
Si offre un contratto a tempo determinato o indeterminato
CCNL: Commercio, RAL da commisurare all’esperienza
Orario di lavoro: full time con ingresso flessibile dalle 8.30 alle 9 e in uscita dalle 17.30 alle 18.00
Smart working 2 giorni a settimana dopo un primo periodo di affiancamento
Zona di lavoro: Trezzano sul Naviglio, difficilmente raggiungibile con i mezzi pubblici
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004