1. Responsibilities
2. DESCRIZIONE GENERALE DELLA POSIZIONE
Provvede alla verifica dei contratti di assistenza tecnica, all’inserimento o rilascio nei gestionali del contratto e alla fatturazione dello stesso; aggiorna e verifica l’anagrafica strumenti, ed emette le offerte dei contratti per i clienti con accordo quadro.
Utilizza i dati personali e i mezzi informatici messi a disposizione dall’Azienda, secondo le procedure di sicurezza previste e nel rispetto della normativa sulla privacy.
Mantiene un’immagine ed un corretto comportamento professionale nel rispetto delle procedure e del Codice Etico aziendali, sia all’interno dell’azienda che nei confronti dei terzi con cui intrattiene rapporto.
Svolge le sue funzioni in qualità di lavoratore in ottemperanza ai requisiti previsti in materia di prevenzione e protezione sui luoghi di lavoro (D.Lgs. 81 / 08).
TASK :
1) Key User
2) Process Optimization
3) Data Analysis
4) Admin Support
3. Gestione, inserimento, rilascio e fatturazione dei contratti di assistenza tecnica.
4. Preparazione del file contratti per il corretto tracciamento e registrazione in contabilità.
5. Aggiornamento e verifica dell’anagrafica strumenti contenuti nel contratto.
6. Gestione delle richieste clienti.
Your qualification
Buona conoscenza dei principali applicativi del pacchetto Office (Excel, Word) e dei principali sistemi informatici e/o gestionali (SAP, ACE).
Forte motivazione, immagine professionale, buone capacità comunicative.
Risoluzione nel perseguimento degli obiettivi prefissati, buone capacità organizzative, adattabilità al lavoro sotto stress e all’interno di un team.
Your competencies
The interview will be competence based and the following competencies will be assessed :
* Build for the Future
* Deliver Results
* Lead People
* Lead Self
* Model and champion Our Core Values
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